Theo Hernández: "Con un occhio su Holm e con l’altro tiene a freno Miranchuk quando si allarga sulla destra. Effettua un intervento coraggioso proprio sul numero 3 dell’Atalanta". Voto 6.
Adli: "Sale in cattedra il professor Adli. Regista del Milan, fa girare bene la squadra. Rischia la scivolata su Koopmeiners in area ma pulito è preciso". Voto 7.
Bennacer: "Più offensivo del previsto, in fase d’impostazione sale sulla trequarti. Nel primo tempo si propone di più, nella ripresa perde ritmo". Voto 6. Dal 79' Musah: "Non giudicabile". Senza voto.
Pulisic: "Partecipa attivamente alla manovra d’attacco ma copre anche la fascia destra quando c’è da ripiegare. Aggancio al volo e tiro che sfiora il palo. Sfortunato". Voto 6. Dall'88' Okafor: "Non giudicabile". Senza voto.
Loftus-Cheek: "Riceve un buon cross in area ma il colpo di testa è innocuo. Nella ripresa tira centralmente verso Carnesecchi. Spreca malamente un bel cross di Leão. Errore che pesa". Voto 5,5.
R. Leão: "Si è preso una rivincita zittendo i critici. Il gol è magia pura. Gli ingredienti: eleganza, dribbling e precisione. Il portoghese sblocca subito il match e ritrova la rete in campionato dopo cinque mesi. Stupendi gli assist per Loftus-Cheek e Pulisic". Voto 7,5.
Giroud: "Rovina un buon primo tempo del Milan provocando un rigore inutile su Holm. Troppo ingenuo per uno della sua esperienza". Voto 5.
Mister Pioli: "Il Milan comincia a tutto gas. Disegna un 4-1-4-1 quotato all’attacco. Si arrabbia molto sul rigore assegnato all’Atalanta. Pareggio che gli sta stretto". Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo attaccante, la notizia che fa sorridere Furlani >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA