Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-PSG, i voti di Gazzetta: show di Rafa Leao

Pagelle La Gazzetta dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-PSG, 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri per 'La Gazzetta dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-PSG 2-1, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-PSG, le pagelle rossonere de 'La Gazzetta dello Sport'

—  

Maignan: "Non le parate, l’uscita su Mbappé, da grande portiere. Aggiunge una deviazione da hockey sullo stesso Mbappé e la solita personalità XXL. Poi beh, salvato dalla traversa …". Voto 7.


Calabria: "Faccia a faccia con Mbappé: lo perde una volta ma se la gioca alla grande. Che bravo con la palla: lucido, non la perde, lancia Pulisic e libera Musah in area". Voto 7.

Thiaw: "Cancella Kolo Muani con la gomma grande e arriva a tanto così da deviare di testa nell’altra area. Dembélé gli dà fastidio con un taglio nel finale, ma passa tutto". Voto 6,5.

Tomori: "Pronto Soccorso a Calabria su Mbappé: se serve, c’è. Perde il duello con Marquinhos sul gol e lo stesso Mbappé due volte … ma succede a tutti". Voto 6,5.

Theo Hernández: "Comincia pigro, in ritardo sulla traversa di Dembélé, poi sale, prende il giallo di Ugarte, mette una gran palla al terzo piano di casa Giroud e quasi fa gol". Voto 6,5.

Musah: "Musacell, nuova marca di pile: sprinta, risprinta, non esaurisce mai la carica. C’è solo un problema: non fa gol a porta aperta. Ammonito, salta il Borussia". Voto 7. Dall'84' Krunić: "Dentro nel finale per reggere dietro: fatto". Senza voto.

Reijnders: "Nel cuore della partita, ritrova il suo battito: tocca più palloni di tutti, protegge, si propone in verticale. Ha la solita palla gol, la mette fuori ancora". Voto 7.

Pulisic: "Pulisic con la tuta blu: rientra e aiuta finché la coscia regge. Di là, un tiro sull’esterno della rete e il gran cross per Leão prima del gol del 2-1". Voto 6,5. Dal 92' Florenzi: "A destra non servono i dribbling di Chukwueze, serve la sua esperienza. Porta a casa il 2-1". Senza voto.

Loftus-Cheek: "Più che Loftus, Lotus: il motore di una F1. Accelera con tutta Parigi addosso e nessuno che lo fermi. Due errori: spreca l’assist di Leão e perde Škriniar-gol". Voto 7,5.

R. Leão: "Dribbling, gran palla a Giroud e gol da poster: partita da paradiso. Più di tutto: se rientra e resta lucido così, è un top assoluto". Voto 8,5. Dall'84' Okafor: "Uomo a microonde: entra e quasi fa gol in due minuti. Super parata di Donnarumma". Senza voto.

Giroud: "Un campione: sente la grande partita e allora levita su Škriniar, neanche ci fosse il derby. Il resto? Protegge palla, omaggia sponde, gioca per gli altri". Voto 7,5.

Mister Pioli: "La squadra gli manda un messaggio: ci siamo. Intensità, collaborazione, attenzione dietro: c’è tutto. Una delle sue serate migliori". Voto 7,5. LEGGI ANCHE: Non solo Ibra: Milan, tutto pronto per un altro ritorno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.