Magari, con la nomina di Zlatan Ibrahimović nel ruolo di 'Senior Advisor' di RedBird (anche) per il Milan qualcosa, ai piani alti di Via Aldo Rossi, potrebbe anche cambiare. Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ad ogni modo, parlando della 'suggestione' (questa, ad oggi, è in effetti) Conte sulla panchina del Milan al posto di Pioli è stato perentorio.
Ecco quando si saprà di più sulla questione
—"Insistenti le voci su Antonio Conte al Milan la prossima estate, ma Stefano Pioli è sereno e pensa al presente. Una decisione verrà presa solo in primavera", ha scritto con convinzione il quotidiano generalista. E, in effetti, con Serie A, Europa League e Coppa Italia ancora tutte da giocare, per il momento meglio lasciare Pioli tranquillo nello svolgere al meglio il suo lavoro. Poi si vedrà. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Dalla Francia: "Il Milan aspetterà giugno per Brassier" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA