CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, Ibrahimovic dice no a Conte: e punta su due profili internazionali

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe detto 'no' ad Antonio Conte per la panchina rossonera, ed ecco che spuntano due nomi a sorpresa di livello internazionale

Con il sempre più probabile addio di Stefano Pioli al termine della stagione, la dirigenza del Milan starebbe lavorando per identificare il profilo più adatto per la panchina e sarebbero spuntati due nomi a sorpresa. Le ultime in merito le ha fornite il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Come si legge, infatti, sarebbe stato escluso il nome di Antonio Conte. L'ex Inter e Juventus sarebbe ben contento di allenare il Diavolo, ma non ci sarebbe unità di intenti con la dirigenza. Ecco, che, a questo punto, sono quattro i nomi proposti dalla 'Rosea' per sostituire il tecnico emiliano, due sentiti negli ultimi giorni e due sorprese assolute.

Panchina Milan, due nomi a sorpresa di livello internazionale

—  

In pole position, al momento, ci sarebbero Julen Lopetegui e Paulo Fonseca. Il primo ha ricevuto una ricca offerta da un club inglese, ma starebbe aspettando il Milan. Mentre il secondo è ancora sulla panchina del Lille, ma potrebbe lasciare a fine stagione. Più defilati, ma solo al momento, Christophe Galtier e Marcelo Gallardo. Il primo, ex PSG, allena oggi l'Al-Duhail, ma sarebbe pronto a tornare nel calcio che conta, mentre il secondo, che ha illuminato il Sudamerica, vorrebbe avere la sua prima esperienza in Europa. Le riserve, comunque, verranno sciolte da Zlatan Ibrahimovic e compagnia tra qualche settimana.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.