Ci pensa l'attuale dirigenza ma, in base alle informazioni in possesso di 'Repubblica', il nome di De Zerbi piace molto anche agli arabi che sarebbero in trattativa per entrare nel club rossonero. Non è un caso. De Zerbi ha fatto brillare il piccolo Brighton in Premier League, portandolo a giocare in Europa League.
Il Diavolo può avere le carte in regola per convincerlo
—Per 'Repubblica', il timore, quando si fa il suo nome, è che De Zerbi immagini il proprio futuro ancora e a lungo nel campionato inglese, proprio per questa visibilità, questa disponibilità rintracciabile nei calciatori ad assecondare i suoi comandamenti. Insomma, non sarà facile convincerlo a traslocare.
Ma il Milan ha tutto per riuscirci. In primis perché De Zerbi, da calciatore, è cresciuto proprio nel vivaio del club rossonero. POi perché il Diavolo ha il fascino della storia, le ambizioni presenti e probabilmente con gli arabi anche la liquidità per una campagna acquisti all’altezza. LEGGI ANCHE: Milan, ecco l'esito degli esami medici per l'infortunio di Tomori >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA