Gli infortuni hanno generato sconfitte sul campo, mancati obiettivi sportivi (gli ottavi di Champions League, per esempio) e mancati introiti economici, la svalutazione dei calciatori più importanti. Un tema legato anche all'incapacità attuale di Pioli di motivare il gruppo. Colpisce, infatti, vedere Theo Hernández e Rafael Leão giocare così male.
Società furiosa per gli infortuni e per la svalutazione dei calciatori
—Il Milan, ha detto 'La Gazzetta dello Sport', continuerà a provare a risolvere in primis il problema infortuni con Pioli, anche se è difficile a questo punto della stagione, ma Cardinale - lo aveva fatto capire benissimo nel messaggio di auguri per Natale - è tutt'altro che contento.
Insomma, c'è una certa pressione su Pioli. Così come è forte la pressione dei tifosi rossoneri, molto delusi sui social. Le valutazioni sull'esonero, in società, ci sono state e ci sono. Messe, però, per ora, da parte per via delle risposte dei calciatori, per le valutazioni di Cardinale e per le difficoltà nel trovare un'alternativa a Pioli. LEGGI ANCHE: Il Milan ha deciso, Pioli out: i candidati forti alla panchina rossonera >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA