Insomma, il Milan è una polveriera che rischia di esplodere. La proprietà è infuriata per la questione infortuni e ha deciso di intervenire in quell'area specifica per risolvere una problematica che, nella gestione Pioli, è un costante. In questo momento è da escludere un esonero di Pioli per sostituirlo con Ignazio Abate.
Per la stagione 2024-2025: Motta, Italiano o Farioli
—Il tecnico del Milan Primavera va tutelato nel suo percorso di crescita. In caso di tracollo, poi, dirigenza e proprietà dovrebbero intervenire definitivamente. Cambiando anche le proprie visioni su alcuni allenatori top oggi liberi (i tifosi vorrebbero Antonio Conte). Oltre a un tecnico bravo, infatti, e ad uno staff capace, servirebbe anche un nome di grido.
Ad ogni modo, l'avventura di Pioli al Milan è giunta alle battute finali. Per l'estate, anche in caso di vittoria di un trofeo, sarà addio. Piacciono tre nomi giovani per il post-Pioli: Thiago Motta (Bologna), Vincenzo Italiano (Fiorentina, su cui c'è anche il Napoli) e Francesco Farioli (Nizza). LEGGI ANCHE: Milan, ecco l'esito degli esami medici per l'infortunio di Tomori >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA