Motta piace per gioco e valorizzazione del talento
—Per questo motivo il nome di Thiago Motta resta in cima alla lista a 'Casa Milan'. Il tecnico del Bologna, classe 1982, è senza dubbio l'allenatore rivelazione dell'anno. Il suo contratto con i felsinei scadrà a fine anno e il rinnovo è in stand-by. Motta piace al Milan per il suo stile di gioco e per come sa valorizzare i calciatori a sua disposizione.
Nomi come Riccardo Calafiori, Lewis Ferguson e Joshua Zirkzee ne sono un esempio. Motta, dunque, davanti a tutti nella categoria degli allenatori emergenti che piacciono al Diavolo, davanti a Francesco Farioli (Nizza) e Vincenzo Italiano (Fiorentina). All'estero, occhio a Oliver Glasner (svincolato, ex Eintracht) e Roberto De Zerbi (Brighton), vero e proprio pallino del Diavolo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco il piano di Furlani per rinforzare i rossoneri >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA