- Calciomercato
- Redazione
Panchina, Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) già a rischio? Si parla di Thomas Tuchel e Terzic | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Traballa più che mai, scrive 'Il Corriere dello Sport', la panchina di Paulo Fonseca. Dopo appena quattro mesi dalla sua ufficializzazione come nuovo allenatore del Milan, la posizione del tecnico portoghese sarebbe già in bilico. Nella dirigenza rossonera ci sarebbero valutazioni in corsa, con qualcuno che spingerebbe per chiudere anche prima del derby. Probabilmente a Fonseca verrà data questa ultima possibilità. Non è detto che il risultato sia decisivo, ma potrebbe accadere la stessa cosa di Giampaolo, esonerato dopo la vittoria contro il Genoa. La sconfitta contro il Liverpool potrebbe essere stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Fonseca, si legge, dà la percezione di non avere in mano lo spogliatoio. La dirigenza ha svolto un summit post Liverpool e ieri nella sede rossonera. Infatti non c'era nessun dirigente a Milanello.
Ibrahimovic, si legge, avrebbe chiamato per valutare Ediz Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. Contatti smentiti, ma che ci sarebbero stati secondo il quotidiano. Un altro nome che Ibrahimovic avrebbe sondato è quello di Thomas Tuchel, ex allenatore di Bayern Monaco, Borussia, Chelsea e Psg. Qui la difficoltà potrebbe essere l’ingaggio alto. E infine il doppio sogno dei tifosi: Sarri e Allegri. Un allenatore italiano potrebbe essere l'ideale a stagione in corso. LEGGI ANCHE: Panchina Milan - Fonseca a rischio: Terzic e non solo. I pro dei candidati
© RIPRODUZIONE RISERVATA