- Calciomercato
- Redazione
In Parma-Milan (Serie A 2024-2025) i rossoneri scenderanno in campo con la nuova terza maglia | AC Milan News (Getty Images)
Domani pomeriggio, alle ore 18:30, allo stadio 'Tardini' si disputerà Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025. I rossoneri di Paulo Fonseca, come evidenziato da 'La Gazzetta dello Sport', scenderanno in campo con due novità sostanziali.
Una sarà nella formazione iniziale, perché si va verso il debutto di Strahinja Pavlović, al centro della difesa, al fianco di Fikayo Tomori: il serbo, pagato 18 milioni di euro più bonus al RB Salisburgo, rileverà con tutta probabilità Malick Thiaw nello 'starting eleven' del Diavolo.
Probabile panchina, almeno all'inizio, per gli altri acquisti Emerson Royal e Youssouf Fofana, mentre Álvaro Morata - infortunato - sarà rimpiazzato da Noah Okafor o Luka Jović. L'altra, grande novità di serata in Parma-Milan, però, sarà la nuova terza maglia per la stagione 2024-2025 con cui la squadra giocherà.
Il “Third Kit” è stato svelato ieri: presenta un colore grigio con dettagli su colletto e maniche color menta e tonalità grape - e una versione monocromatica dello stemma del club - per esprimere lo stile milanese in un modo che è allo stesso tempo innovativo e tradizionale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, una sorpresa ‘last minute’? Il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA