ATALANTA-MILAN

L’ex allenatore di Reijnders: “Ci ha messo un po’. Ecco cosa fa meglio”

Pascal Jansen, allenatore dell'AZ, ha parlato di suoi due ex giocatori Reijnders e Koopmeiners. Ecco il suo parare a 'La Gazzetta dello Sport'

Pascal Jansen, allenatore di calcio e dirigente sportivo, classe 1973, è il tecnico dell'AZ Alkmaar. Pascal ha avuto il piacere di allenare molti giovani talenti, tra cui due olandesi che si sfideranno questa sera. Stiamo parlando di Reijnders e Koopmeiners, entrambi ex AZ. I due saranno protagonisti in mediana in Atalanta-Milan. Ecco il parere di Jansen a 'La Gazzetta dello Sport'.

Atalanta-Milan, Jansen: "Koopmeiners sbocciato. Su Reijnders..."

—  

"Due calciatori e ragazzi speciali, che ho avuto la fortuna di veder crescere e diventare grandi. Teun è sbocciato prima, per via del carattere: non si spaventa di fronte a nulla, infatti lo promossi a capitano quando era ancora giovanissimo. Tijjani ci ha messo un po’ di più, ma è stato bravo ad avere pazienza e ora è un centrocampista di livello internazionale".

Sulla migliore caratteristica di Reijnders: "L’affidabilità. Tijjani gioca tranquillamente 50 partite all’anno senza mai abbassare il livello fisico e mentale. Tu lo metti e sai che lui correrà i suoi 12 chilometri, facendo sempre la giocata giusta". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante ecco la carta a sorpresa dei rossoneri



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.