RASSEGNA STAMPA

Pastore: “Leao ha dei limiti attitudinali, ma è geniale. È un po’ come…”

Francesco Aliperta Redattore 
Sulle colonne de Il Foglio, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e del momento della stella rossonera, Rafael Leao

Sulle colonne de Il Foglio, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e del momento della stella rossonera, Rafael Leao: "Leao continua ad essere il problema di chi guarda il dito e non la luna, perché il portoghese sbaglia dei gol, però alla fine recupera palla, vince un paio di rimpalli, e va a segnare il gol del pareggio. Anche in questo periodo difficile lui fa assist contro il Napoli, gol col Rennes all’andata. E’ un giocatore che chiaramente ha dei limiti mentali, attitudinali, però è un tennista che gioca una serie di colpi molto belli, ma non si preoccupa più di tanto del tabellone. Leao è un po’ come Kyrgios, considerato che si contraddistingue più per lo spettacolo che per l’agonismo".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Ecco, Leao è un giocatore che ha delle genialità evidenti, però è anche un giocatore che devi saper aspettare. Comunque sarebbe interessante vederlo sotto un altro allenatore, considerato il fatto che in questi cinque anni è stato praticamente sempre allenato da Pioli". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Milan-Atalanta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.