Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pedullà attacca Ibrahimovic e la dirigenza: “Come facevano a non sapere?”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan conferenza stampa Casa Milan
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un editoriale sul Milan e sulla strategia adottata per Joshua Zirkzee
Fabio Barera Redattore 

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, attaccando il Milan per la strategia adottata con Joshua Zirkzee e accusando anche lo stesso Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Pedullà: "Milan, strategia incomprensibile. Ibra, dov'è il valore aggiunto?"

—  

"Vicenda Zirkzee. Non è importante che Ibrahimovic spieghi qualcosa di banale (“ormai è il passato”). E neanche troppo importante farne una questione di morale – in questo siamo Campioni del Mondo – sul particolare che non sarebbe stato deontologico spendere una cifra enorme per le commissioni. È molto più importante un’altra cosa. Se il Milan era al corrente, non poteva essere diversamente, che sarebbe stato necessario pagare una cifra importante a Kia Joorabachian, per quale motivo ha perso tutto questo tempo e non ha virato subito su un altro obiettivo? Quando vuoi una cosa, e sai quanto costa, inutile insistere e avvicinarti se non hai intenzione di spendere la cifra che ti chiedono".


"Il Milan pensa, nel 2024, che sia necessario incassare il sì di tizio o di caio per portare a casa il risultato. Il Milan dovrebbe sapere che il sì non basta e che serve pagare la cifra giusta, come farà il Manchester United, altrimenti basterebbe un assenso oppure un consenso per fare la spesa migliore del mondo. Sinceramente non si capisce quale contributo stia dando Ibrahimovic al Milan e dove sia nascosto il famoso valore aggiunto che ci avevano prospettato. Morata è un ottimo attaccante, ma ha un’età e caratteristiche diverse da Zirkzee: nella vita quando si sceglie un obiettivo e l’obiettivo salta bisogna fare in modo che il secondo si avvicini almeno un po’ a quel tipo di identikit. La strategia del Milan è incomprensibile, ma probabilmente è un limite mio e chiedo scusa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Depay terza punta? Le richieste dell'olandese >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 941 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".