00:50 min

news milan

Pioli-Milan, esiste un gentlemen agreement sul contratto: i dettagli

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, è sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021. L'accordo, però, si può rivedere e rivisitare ...

"CALCIOMERCATO MILAN - Nonostante i contatti avviati con Ralf Rangnick, alla fine Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, potrebbe confermare Stefano Pioli sulla panchina del Milan anche nella stagione 2020-2021.

"Questo, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in virtù del buon lavoro svolto alla guida dei rossoneri in questa complicata annata, eseguito con diligenza ed applicazione: Pioli sta guadagnando punti nella strada verso la conferma.

"Vero, è sotto contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di Via Aldo Rossi, ma esiste anche un gentlemen agreement che permette al Diavolo di liberarsi dal vincolo o di rivedere gli accordi in base ai risultati sportivi ottenuti. E quest'ultimo è un concetto che, dalle parti di 'Casa Milan', stanno facendo filtrare con più forza di recente.

"I numeri di Pioli, da quando è al Milan, lo promuoverebbero su tutti i fronti. Per consultarli rapidamente, guarda questo video!!!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android