Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, infortuni numeri disastrosi! E Pobega rischia l’operazione

Tommaso Pobega AC Milan Milan-Monza 3-0 Serie A 2023-2024 infortuni
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina parla del Milan e degli infortuni. Pobega rischia l'operazione! Numeri che fanno paura
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Al Milan, scrive 'Il Corriere dello Sport', continuano a farsi male e la questione non può essere solamente attribuita alla sfortuna, o al numero elevato di partite. Il Milan gioca come tutte le altre squadre italiane in Europa, ma il numero degli infortuni è molto più elevato. Dopo la partita contro il Monza si sono fermati altri due rossoneri a causa di lesioni muscolari, ed entrambi resteranno fuori per un periodo lungo. Si tratta di Tommaso Pobega e Noah Okafor, usciti malconci nell’ultimo impegno in campionato. Fra una settimana ci saranno dei controlli per valutare la lesione del centrocampista e capire se dovrà operarsi. Invece lo svizzero Okafor ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Verrà rivalutato fra una settimana.

Milan, infortuni numeri disastrosi!

—  

Il Milan, continua il quotidiano, è salito a quota 29 in appena 16 giornate di campionato, e viaggia su una media di quasi due infortuni a partita. Di questi 29 infortuni ben 19 sono di origine muscolare e spesso vanno a coinvolgere flessori, tendini e polpacci. A Milanello c’è grande attenzione per cercare di individuare la causa. Sotto la lente d’ingrandimento, continua il quotidiano, sono finiti i metodi di allenamento quotidianamente svolti al centro sportivo di Carnago, anche se le cause potrebbero essere molteplici e trovare un solo responsabile non è facile. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Furlani tenta il colpo! Ritorno di fiamma per la punta?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.