Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CRONACA

Maxi operazione anti-pirateria della Polizia: 22 milioni di utenti illegali

pirateria
La Polizia ha eseguito un'operazione anti-pirateria, coordinata dalla Procura di Catania ed è stata smantellata un'organizzazione illegale.
Redazione PM

La Polizia, coordinata dalla Procura di Catania, ha effettuato una maxi operazione anti-pirateria in diverse regioni italiane ed anche sul suolo europeo. Ci sono state diversi blitz e perquisizioni.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Polizia ha eseguito l'operazione Takedown, la più vasta ed importante per combattere la pirateria in Italia ed in altri 7 Paesi europei. La più grande organizzazione illegale transnazionale, che serviva illegalmente oltre 22 milioni di utenti, è stata smantellata.


La Polizia postale, con oltre 270 operatori, ha effettuato ben 89 perquisizioni in 15 regioni d'Italia. Collaborando con poliziotti di Paesi come Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia, sono state fatte altre 14 perquisizioni nei confronti di 102 persone. La Polizia croata, inoltre, ha eseguito delle ordinanze di custodia cautelare per 11 indagati. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Empoli: Fonseca non fa sorprese. Leao ...

tutte le notizie di