Il giornalista Alberto Polverosi ha parlato dei movimenti di calciomercato della Serie A, trovando un filo rosso che unisce idealmente tutti: ovvero la fantasia. Non è infatti difficile notare come sia stia puntando sull'estro dei calciatori per migliorare le squadre italiane in vista del campionato che sta per iniziare. Questa l'analisi apparsa sul 'Corriere dello Sport'.
CALCIO NEWS
Polverosi: “Adli e De Ketelaere? Il Milan può scegliere in un piccolo paradiso”
Fantasia al potere
"Dybala alla Roma, Mkhitaryan all’Inter, Di Maria alla Juventus, Kvaratskhelia al Napoli, Adli e De Ketelaere al Milan, Cancellieri alla Lazio e anche Miranchuk al Torino, Caprari al Monza, forse Bajrami alla Fiorentina e Ilicic al Bologna. Sono 11 giocatori che hanno più di una caratteristica in comune: la fantasia, la creatività". Si tratta di elementi che "cambiano una squadra, la arricchiscono, la rendono spettacolare".
Ritornando al Milan, Polverosi sottolinea come "con due giocatori come Adli e De Ketelaere, i rossoneri possono scegliere in un piccolo paradiso di seconde punte, esterni, trequartisti, può fare e rifare decine di volte il suo attacco". Il vero colpo di questo mercato, però, è Dybala, che "porta la Roma nel campo della fantasia pura". Milan, in difesa arriva un insospettabile? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA