EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Diavolo di un ex”

Fabio Barera Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 6 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 6 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' si apre con il Milan, che ha conquistato il successo contro la Roma nei quarti di finale della Coppa Italia 2024/2025 grazie alla doppietta dell'ex Tammy Abraham e la rete del nuovo arrivato Joao Felix. Nella parte bassa, invece, spazio al recupero odierno tra Fiorentina ed Inter, che era stata sospesa per il malore ad Edoardo Bove. In basso si parla infine del Napoli di Aurelio De Laurentiis e degli acquisti della Juventus.

Prima Pagina Corriere dello Sport 6 febbraio