Così la squadra di Simone Inzaghi arriva a - 3 dal Napoli capolista con una partita in meno. Può, eventualmente, raggiungere ma non superare gli azzurri di Antonio Conte, che restano ufficialmente primi in classifica in campionato. E, sul mercato, pronti a sostituire il partente Khvicha Kvaratskhelia con Alejandro Garnacho del Manchester United. Ballano 20 milioni di differenza tra domanda e offerta: il direttore sportivo Giovanni Manna non molla neanche Dan Ndoye del Bologna.
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Alberto Costa, terzino, dal Vitória Guimarães e accolto Randal Kolo Muani, che giunge in prestito secco dal PSG. Ora prenderà un difensore: in lizza Ronald Araújo (Barcellona), Dávid Hancko (Feyenoord), Fikayo Tomori (Milan) e Axel Disasi (Chelsea). Un difensore anche per la Roma, che punta Devyne Rensch, duttile elemento dell'Ajax, con cui c'è già un'intesa.
Mentre l'Hellas Verona diventa di proprietà statunitense (con la presidenza che passa, però, da Maurizio Setti a Italo Zanzi), il Real Madrid di Carlo Ancelotti - dopo la 'manita' subita dal Barcellona nella finale della Supercoppa Spagnola - cerca riscatto in Copa del Rey contro il Celta Vigo. Critiche, nella Capitale, nei confronti del pluridecorato allenatore italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA