La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 16 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 16 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Bologna, ultimo recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 terminato 2-2 a 'San Siro'. Non bastano, ai nerazzurri, i gol di Denzel Dumfries e Lautaro Martínez; i rossoblu in rete con Santiago Castro e Emil Holm portano via un punto da Milano.
Così la squadra di Simone Inzaghi arriva a - 3 dal Napoli capolista con una partita in meno. Può, eventualmente, raggiungere ma non superare gli azzurri di Antonio Conte, che restano ufficialmente primi in classifica in campionato. E, sul mercato, pronti a sostituire il partente Khvicha Kvaratskhelia con Alejandro Garnacho del Manchester United. Ballano 20 milioni di differenza tra domanda e offerta: il direttore sportivo Giovanni Manna non molla neanche Dan Ndoye del Bologna.
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Alberto Costa, terzino, dal Vitória Guimarães e accolto Randal Kolo Muani, che giunge in prestito secco dal PSG. Ora prenderà un difensore: in lizza Ronald Araújo (Barcellona), Dávid Hancko (Feyenoord), Fikayo Tomori (Milan) e Axel Disasi (Chelsea). Un difensore anche per la Roma, che punta Devyne Rensch, duttile elemento dell'Ajax, con cui c'è già un'intesa.