- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 22 marzo 2025
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 22 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del cambio di allenatore in casa Juventus. Anche se restano dei dubbi legati all'aspetto finanziario dell'operazione, i bianconeri vanno verso l'esonero di Thiago Motta. Forse anche prima della prossima partita di Serie A contro il Genoa. Chi al suo posto? Roberto Mancini favorito su Igor Tudor.
Domani sera, alle ore 20:45, a Dortmund, l'Italia di Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Germania per il ritorno dei quarti di finale della Nations League. Obiettivo, ribaltare la sconfitta (1-2) dell'andata di 'San Siro'. Non ci sarà Riccardo Calafiori, infortunato: al suo posto, dovrebbe giocare Alessandro Buongiorno.
In alto, sotto la testata, si parla delle mosse di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. Con Arda Güler del Real Madrid fuori dai radar, i nerazzurri puntano tutto su Nico Paz del Como. Il Napoli punta Edon Zhegrova del Lille per accontentare Antonio Conte.
Il tutto mentre il Milan, in fase di riassetto societario, accelera per Fabio Paratici nel ruolo di direttore sportivo. Nella Capitale, l'attaccante argentino Paulo Dybala (Roma) diventa mental coach, mentre, alla Lazio, il tecnico Marco Baroni è pronto a lanciare Reda Belahyane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA