Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 24 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, spunta l’idea Fàbregas”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di quanto successo nelle ultime ore alla Juventus. Esonero per Thiago Motta, approdo in panchina di Igor Tudor. Contratto di 4 mesi per il croato, guiderà la 'Vecchia Signora' anche al Mondiale per Club FIFA. Oggi primo allenamento alla Continassa, quindi esordio sabato pomeriggio all'Allianz Stadium contro il Genoa. Si va verso il 3-4-2-1 e Dušan Vlahović di nuovo titolare in attacco.
LEGGI ANCHE
Ampio spazio, poi, a Germania-Italia, partita di ritorno dei quarti di finale della Nations League disputatasi ieri sera a Dortmund. Sotto 3-0 nella prima frazione di gioco (reti di Joshua Kimmich su rigore, Jamal Musiala e Tim Kleindienst), gli Azzurri si riprendono nella ripresa arrivando al 3-3 (doppietta di Moise Kean, penalty di Giacomo Raspadori). Decisivo, però, l'arbitro polacco Szimon Marciniak, che prima concede e poi toglie un calcio di rigore agli azzurri con il V.A.R..
Nazionale Italiana eliminata dal torneo. Il Milan, per la panchina della prossima stagione, pensa a Cesc Fàbregas, ma l'allenatore spagnolo, prima, dovrebbe cedere le quote del Como in suo possesso. Alla Roma, invece, i Friedkin pensano di affidare la panchina a Gian Piero Gasperini, in uscita dall'Atalanta. Infine, il Napoli pensa di regalare rinforzi sul mercato al tecnico Antonio Conte. Piacciono Davide Frattesi (Inter) e Heorhij Sudakov (Shakhtar Donetsk).
© RIPRODUZIONE RISERVATA