Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 1° febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Secondo Matteo”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando Inter-Atalanta, primo dei quarti di finale di Coppa Italia. Ieri sera, a 'San Siro', la squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 1-0 grazie ad un gol, nella ripresa, di Matteo Darmian. L'avversario dei nerazzurri nelle semifinali del torneo nazionale scaturirà da Juventus-Lazio di giovedì sera.
Intanto, oggi in programma anche Fiorentina-Torino (ore 18:00) e Roma-Cremonese(ore 21:00). In alto, sotto la testata, si parla della vittoria di Juventus, Real Madrid e Barcellona al Tribunale di Madrid sulla questione SuperLega: UEFA e FIFA non possono sanzionare i club per la volontà di creare una nuova competizione. Spazio, dunque, al caso Nicolò Zaniolo: è rimasto alla Roma, ma dopo aver dimostrato di essere molto confuso.
All'ultimo, infatti, aveva accettato il Bournemouth pur di lasciare la Capitale, ma, a quel punto, sono state le 'Cherries' a respingerlo. Il calciomercato invernale si è chiuso con Luca Pellegrini alla Lazio, il mancato ritorno di Simone Verdi alla Salernitana e il trasferimento di Jorginho dal Chelsea all'Arsenal. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA