Si muove concretamente anche la Roma, che ha preso Tommaso Baldanzi dall'Empoli. Un'affare da 15 milioni di euro più il 10% su un'eventuale, futura rivendita del fantasista italiano. In uscita, Marash Kumbulla verso il Sassuolo, mentre è già andato via il 'Gallo', Andrea Belotti, ieri presentato al 'Viola Park' come nuovo calciatore della Fiorentina.
A proposito dei viola: il Presidente Rocco Commisso sta provando a regalare subito, ai suoi tifosi, Albert Guðmundsson del Genoa. Per l'esterno offensivo islandese offerti 22 milioni di euro. Vedremo cosa succederà oggi, nell'ultimo giorno della sessione invernale di mercato.
Spazio, quindi, anche a Jannik Sinner, tennista italiano fresco vincitore degli Australian Open ed a Roberto Mancini. L'attuale Commissario Tecnico della Nazionale dell'Arabia Saudita, infatti, è a rischio esonero dopo l'inatteso flop in Coppa d'Asia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA