Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 1° marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Max a muso duro”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della prova di forza della Juventus di Massimiliano Allegri che, nel derby della Mole disputato ieri sera all'Allianz Stadium contro il Torino, ha vinto in rimonta 4-2. I bianconeri, che hanno ritrovato, nella ripresa, anche Paul Pogba, sarebbero secondi in classifica da soli, in Serie A, se non ci fosse la penalizzazione di 15 punti.
LEGGI ANCHE
Tonfo, invece, della Roma, battuta 2-1 sul campo della Cremonese. L'allenatore dei giallorossi, José Mourinho, ha incassato un'espulsione in avvio di ripresa ed è furioso: minaccia azioni legali verso il quarto uomo. Capolavoro, come evidente, di Luciano Spalletti al Napoli.
Non soltanto gli Azzurri si avviano a vincere il 3° Scudetto della loro storia con una marcia sublime e inarrestabile, ma, di fatto, in questa stagione hanno anche moltiplicato il valore patrimoniale degli elementi della sua rosa. Chiosa con l'Inter: il tecnico Simone Inzaghi, infatti, è alle strette. Il suo destino è legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA