EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Inter, Lautaro non tradisce”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 1° giugno 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 1° giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Lautaro Martínez, capitano dell'Inter che ha deciso di non tradire i nerazzurri e di accelerare i negoziati per il rinnovo del suo contratto accettando l'offerta del club di Viale della Liberazione.

Contratto fino al 30 giugno 2029 con stipendio da 9 milioni di euro più bonus per il 'Toro' argentino che, abbassando le proprie iniziali richieste economiche, riesce così a restare a Milano rispettando i parametri economici del club e del fondo statunitense Oaktree.

Nonostante il pressing del PSG, alla fine Khvicha Kvaratskhelia - per volere del nuovo allenatore Antonio Conte - dovrebbe restare al Napoli. Fluido, invece, il mercato degli allenatori: ieri Raffaele Palladino è arrivato a Firenze, sarà lui il post Vincenzo Italiano? Riparte dalla Turchia e dal Fenerbahçe, al contrario, José Mourinho.


Mentre parte l'avventura dell'Italia verso i Campionati Europei in Germania, con due amichevoli il 4 e il 9 prima dell'esordio ufficiale di metà giugno, stasera, nella finale della Champions League 2023-2024 tra Borussia Dortmund e Real Madrid, il tecnico dei 'Blancos', Carlo Ancelotti, cerca il quinto trionfo personale nella competizione.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 1° giugno 2024