In alto, sotto la testata, il commento ai gironi della Champions League 2023-2024, sorteggiati ieri a Nyon. La Lazio di Maurizio Sarri, che era in terza fascia, pesca bene: Feyenoord, Atlético Madrid, Celtic. Il Napoli di Rudi Garcia ritrova Carlo Ancelotti nel big match contro il Real Madrid; completano il girone Sporting Braga e Union Berlino. Può sorridere l'Inter, che sarà nel gruppo con Benfica, RB Salisburgo e Real Sociedad.
Casca male, invece, il Milan: gli avversari saranno il PSG di Gianluigi Donnarumma, il Borussia Dortmund e il Newcastle di Sandro Tonali: strani gli incroci del destino. Disputerà i gironi della Conference League 2023-2024 la Fiorentina che, ieri sera, al 'Franchi', con una doppietta di Nico González ha ribaltato il Rapid Vienna e strappato il pass per la qualificazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA