© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 1° novembre 2024
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 1° novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei problemi difensivi della Juventus di Thiago Motta. Nelle ultime tre partite, infatti, i bianconeri hanno subito ben 53 tiri in porta e incassato 7 gol. Tutti accusano i difensori centrali, Danilo e Federico Gatti. Ed anche il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sta lavorando per acquistarne uno nuovo nel calciomercato di gennaio. Ma è davvero tutta colpa loro?
In alto, sotto la testata, il commento alle ultime tre partite del turno infrasettimanale di campionato. Vincono fuori casa Fiorentina (0-1 sul campo del Genoa) e Lazio (1-5 su quello del Como): con questi tre punti, viola e biancocelesti salgono a quota 19 nella classifica del campionato, issandosi al terzo posto in compagnia dell'Atalanta. Un gol di Paulo Dybala, allo stadio 'Olimpico', decide Roma-Torino e salva la panchina di Ivan Jurić.
Approfondimenti, poi, anche su altre squadre. Il Napoli di Antonio Conte, capolista in Serie A, ha eretto un muro difensivo: ha subito un solo gol nelle ultime 9 partite. L'Inter di Simone Inzaghi, che segue a ruota, può sperare di riprendere gli azzurri perché, in genere, a novembre e dicembre raccoglie più punti di tutti. Ed avrà anche lo scontro diretto da giocare a 'San Siro'. Il Milan, invece, sarà impegnato domani sera a Monza e Paulo Fonseca ripartirà dai 'ribelli' Theo Hernández e Rafael Leão.
© RIPRODUZIONE RISERVATA