© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 2 gennaio 2025
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 2 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di calciomercato (fino al prossimo 2 febbraio, è aperta la finestra invernale dei trasferimenti). In particolare, delle mosse della Juventus di Thiago Motta. Che potrebbe riabbracciare un suo vecchio pupillo dai tempi del Bologna, ovvero l'attaccante olandese Joshua Zirkzee, in rotta con il Manchester United.
Zirkzee può partire anche in prestito: i 'Red Devils' lo sostituirebbero con Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona). Quindi, tante altre possibili operazioni. Davide Frattesi (Inter) sogna di tornare alla Roma; il Milan ci prova per il centravanti Randal Kolo Muani (PSG); Jacopo Fazzini (Empoli) è tra Lazio e Napoli, mentre la Fiorentina sta per acquistare il difensore Pablo Marí dal Monza. Colpo del Como, che prende l'attaccante Assane Diao dal Betis.
Quindi, sul quotidiano romano trova spazio anche la presentazione della 'Final Four' della Supercoppa Italiana in programma a Riyadh (Arabia Saudita). All'Al-Awwal Park, alle 20:00 ora italiana, si disputeranno le semifinali Inter-Atalanta (oggi) e Juventus-Milan (domani). Diretta tv di entrambe in chiaro su Canale 5. Curiosità sul Real Madrid: grazie alla gestione di Florentino Pérez, è diventato un club economicamente sostenibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA