- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 2 marzo 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 2 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, spiega come sia il Napoli di Luciano Spalletti a sorridere dello 0-0 tra Milan e Inter maturato in occasione del derby di Milano di ieri sera a 'San Siro', semifinale di andata di Coppa Italia. La squadra di Stefano Pioli e quella di Simone Inzaghi, infatti, hanno girato a vuoto e questo, per il quotidiano romano, sarebbe un segnale per i partenopei in vista della lotta per lo Scudetto.
Stasera, intanto, spazio all'altra semifinale, Fiorentina-Juventus. Il 'Franchi' e la città di Firenze si preparano a riaccogliere il traditore Dušan Vlahović, trasferitosi in bianconero a gennaio. Non ci saranno, però, cori razzisti: questa l'intelligente richiesta del club toscano ai propri sostenitori.
Intanto, il Bologna di Siniša Mihajlović perde il suo uomo-gol, nonché tra i giocatori più in forma del momento, l'austriaco Marko Arnautovic: ha contratto il CoVid e salterà i prossimi impegni della formazione rossoblu. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA