Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 2 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Assolvete Mourinho, punite Serra”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della squalifica per due giornate inflitta a José Mourinho in seguito all'espulsione rimediata in avvio di ripresa di Cremonese-Roma, ultimo turno di Serie A.
LEGGI ANCHE
La Procura Federale ascolterà sia il tecnico giallorosso sia l'arbitro Marco Serra, che era il quarto uomo della sfida, accusato dall'allenatore portoghese di averlo istigato e di avergli riferito frasi sulle quali non avrebbe potuto soprassedere. Il quotidiano romano prende una posizione, schierandosi al fianco della Roma nel ricorso.
Si parla, poi, di Napoli-Lazio, anticipo della 25^ giornata di campionato in programma domani sera, con il ritorno di Maurizio Sarri, oggi tecnico biancoceleste, in quello che fu il suo stadio.
Analisi, poi, sulla Juventus di Massimiliano Allegri che, con il recupero di Paul Pogba, punta alla rimonta in classifica ed al quarto posto - valevole per la qualificazione in Champions League - che oggi dista 10 punti. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA