EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Italia, non ci siamo”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 2 giugno 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 2 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la netta sconfitta, 0-3, dell'Italia di Roberto Mancini a Wembley (Londra) contro l'Argentina di Lionel Scaloni. A segno Lautaro Martínez, Ángel Di María e Paulo Dybala. Nella prossima gara di Nations League contro la Germania gli Azzurri inizieranno un nuovo ciclo dando spazio ai giovani.

Negli spareggi, invece, per i Mondiali in Qatar, l'Ucraina passa per 3-1 in Scozia ed ora si giocherà la qualificazione in Galles. In alto, sotto la testata, due temi di calciomercato. La Juventus aspetta Paul Pogba, che, ieri, si è congedato in via ufficiale dal Manchester United.

Andrà via a parametro zero, pronto per firmare per la 'Vecchia Signora' e fare dunque ritorno a Torino. Alla Lazio, invece, è già arrivata la firma del tecnico Maurizio Sarri sul rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 2 giugno 2022