EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “L’ultimo Mou”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 2 giugno 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 2 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro di José Mourinho. L'allenatore portoghese, infatti, ha tre giorni di tempo per decidere se restare o meno sulla panchina giallorossa. Qualora optasse per andare via, potrebbe seguirlo anche Paulo Dybala: il suo futuro è legato a quello dello Special One.

LA UEFA sta indagando sull'arbitro Szymon Marciniak: avrebbe partecipato, in Polonia, ad una manifestazione antisemita. Fosse confermato, gli verrebbe tolta la direzione di gara della finale di Champions League del prossimo 10 giugno tra Manchester City e Inter.

Intervista esclusiva, poi, con Giovanni Galeone, che difende il suo pupillo Massimiliano Allegri e parla anche della Juventus che verrà. La Fiorentina si prepara alla finale di Conference League contro il West Ham, in programma a Praga tra qualche giorno, concludendo il proprio campionato in casa del Sassuolo.


In Serie B, invece, follia al 'Rigamonti': Brescia retrocesso e Cosenza salvo con un gol al 95' nella finale playout. Esplode la rabbia dei tifosi di casa, tra fumogeni, petardi e invasione di campo.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 2 giugno 2023