EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il caro Dusan”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 2 novembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 2 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Dušan Vlahović. Non può che essere lui, il centravanti serbo, il protagonista a pochi giorni da Fiorentina-Juventus, sfida tra il suo passato viola e il suo presente bianconero.

Partita che arriva in un momento in cui il club di Corso Galileo Ferraris vorrebbe allungare il contratto del suo numero 9, spalmandone lo stipendio: il giocatore, però, appare gelido su questo fronte. Motivo per cui la Juve ha iniziato le manovre per Beto dell'Everton.

Intanto Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, riparla di Romelu Lukaku in un'intervista, accusando 'Big Rom' di aver mancato di educazione e rispetto nei riguardi dei nerazzurri la scorsa estate: sul mercato, seguito per il futuro Andrea Colpani (Monza).


Tra il parere di Papa Francesco sul più grande di sempre nel mondo del calcio (tra gli argentini Diego Armando Maradona e Lionel Messi, scelto il brasiliano Pelé) e i risultati di ieri in Coppa Italia (avanti Cagliari, Parma e Genoa), spazio a Napoli e Milan. Mentre Rudi Garcia, per il derby contro la Salernitana, medita di giocare con il 4-2-3-1, i rossoneri sono in pressing per convincere Zlatan Ibrahimović a tornare in società.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 2 novembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.