Intanto, però, la 'Vecchia Signora' perde un dirigente. Il Napoli, infatti, gli soffia Giovanni Manna. Dal 2019 a Torino, il manager 35enne diventerà direttore sportivo del club azzurro. Il Presidente Aurelio De Laurentiis gli darà carta bianca nella rifondazione della squadra. Dovrà scegliere il tecnico della prossima stagione e come sostituire il partente Victor Osimhen.
Stasera, alle ore 21:00, seconda semifinale della coppa nazionale. Al 'Franchi' la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I viola puntano a regalare un trofeo al Presidente Rocco Commisso: ci riusciranno? L'Inter festeggia Simone Inzaghi. Ben 100 vittorie in 150 partite sulla panchina nerazzurra per il tecnico piacentino, numeri migliori di José Mourinho, con cui i meneghini fecero il 'Triplete' nel 2010.
Spazio, poi, al Bologna, vera e propria rivelazione di questa stagione con il suo terzo posto in classifica e in lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. Il tecnico Thiago Motta, in scadenza di contratto, tiene in sospeso l'intera città: potrebbe andare via perché corteggiato dalla Juventus. Anche se il club di Joey Saputo spera di trattenerlo un altro anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA