- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 maggio 2023
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 3 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Napoli di Luciano Spalletti, sempre più vicino a conquistare il terzo Scudetto della sua storia. Potrebbe arrivare domani sul campo dell'Udinese, ma in realtà già stasera, qualora la Lazio - seconda in classifica - non battesse il Sassuolo allo stadio 'Olimpico'.
In campo oggi la gran parte della 33^ giornata di campionato. In Juventus-Lecce, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri spera nella vena di Ángel Di María. Al 'Bentegodi', teatro di Verona-Inter, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi rilancia Edin Džeko, che è alla ricerca del gol perduto. Importante anche la sfida tra Monza e Roma in Brianza, mentre sul club giallorosso si percepisce aria di un ennesimo cambio di proprietà.
All'estero, invece, importante novità su Lionel Messi: andrà via dal PSG in estate. La 'Pulce' si è recato in Arabia Saudita, il club non ha gradito e lo ha sospeso lasciandolo senza stipendio. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA