Tutto il mondo guarderà la sfida tra gli azzurri di Rudi Garcia e i madrileni di Carlo Ancelotti. Il primo si affida a Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen in attacco; il secondo è consapevole di quanto la gara sarà dura per i suoi ragazzi.
Esame Benfica, invece, a 'San Siro' per l'Inter di Simone Inzaghi, impegnata in contemporanea nel match della seconda giornata del Gruppo D. L'allenatore dei nerazzurri, per scardinare la difesa della compagine portoghese, punta forte su Lautaro Martínez, reduce dai quattro gol segnati in campionato sul campo della Salernitana.
A proposito di Serie A: nel 'Monday Night' di ieri sera, al 'Franchi', netto 3-0 della Fiorentina di Vincenzo Italiano sul Cagliari di Claudio Ranieri. Gol di Nico González, autorete e acuto finale di M'Bala Nzola. Viola, ora, terzi in classifica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA