Poi, nel finale, pur in inferiorità numerica (espulsione per il portiere Michele Di Gregorio), vincono 2-3 grazie alla seconda rete consecutiva per il portoghese Francisco Conceição dopo quella in campionato. K.o. per infortunio Gleison Bremer e Nico González: si teme uno stop lungo per il difensore centrale brasiliano.
Nelle altre partite delle italiane di ieri in Champions, Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 sul campo neutro di Gelsenkirchen (Germania) e Liverpool-Bologna 2-0 ad 'Anfield'. Ma la squadra di Vincenzo Italiano esce a testa altissima dal confronto - quasi impari - con i 'Reds' di Arne Slot che già avevano battuto il Milan.
Stasera spazio all'Europa League. Lazio-Nizza (ore 18:45, biancocelesti guidati in attacco da Taty Castellanos) e Elfsborg-Roma (ore 21:00, con Lorenzo Pellegrini ancora amareggiato per l'esonero di Daniele De Rossi). Ma anche Conference League, con Fiorentina-The New Saints, sempre alle ore 21:00. Mister Raffaele Palladino in emergenza, senza quattro difensori.
In merito all'inchiesta sulle infiltrazioni della malavita nelle curve di Inter e Milan, tra gli ultras nerazzurri e rossoneri, emerge come - secondo la Procura di Milano - l'Inter "di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA