Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, quindi, lavora per il calciomercato di gennaio 2025, con un obiettivo prioritario: rinforzare la difesa. Il sogno per l'attacco, Joshua Zirkzee, si è complicato. Chi potrebbe uscire, un po' a sorpresa, sono i centrocampisti Nicolò Fagioli e Douglas Luiz.
In alto, sotto la testata, si parla delle condizioni di salute di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha avuto un malore in campo domenica pomeriggio in occasione della sfida di campionato contro l'Inter. Sta meglio, ha convinto i suoi compagni a giocare domani sera in Coppa Italia al 'Franchi' contro l'Empoli. Ricoverato in terapia intensiva, farà nuovi accertamenti in questi giorni.
Mentre, per la coppa nazionale, si disputeranno oggi Bologna-Monza (ore 18:30) e Milan-Sassuolo (ore 21:00), bisogna ricordarsi come soltanto ieri sera, con il 'Monday Night' allo stadio 'Olimpico', si sia conclusa la 14^ giornata di campionato con il confronto tra la Roma di Claudio Ranieri e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Risultato, 0-2 e ottavo successo di fila per gli orobici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA