Apre Khvicha Kvaratskehlia, pareggia Federico Chiesa, decide il graffio di Giacomo 'Jack' Raspadori dopo il rigore sbagliato da Victor Osimhen. In 95' pieni di fascino, successo, dunque, dei padroni di casa in una partita dove il centravanti ospite, Dušan Vlahović, ha fallito tante occasioni.
Stasera l'Inter, che riceverà il Genoa a 'San Siro' nel 'Monday Night' delle ore 20:45, può chiudere in via definitiva i giochi Scudetto andando a + 15 sui bianconeri e a + 16 sul Milan. Dietro le tre storiche grandi del nostro calcio, una squadra che grande lo è stata, a lungo, soprattutto negli anni Sessanta.
Il Bologna di Thiago Motta, infatti, ribalta l'iniziale gol di Ademola Lookman grazie alle reti di Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson, vince 1-2 in casa dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini ed è da solo al quarto posto in classifica, in piena zona Champions, a + 4 sulla Roma e a + 5 proprio sulla 'Dea'. Sesta vittoria di fila per i rossoblu: non accadeva da 57 anni.
Shock per Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo. Al rientro dopo due mesi ieri, sul campo dell'Hellas Verona, si è procurato la lesione del tendine d'Achille della gamba destra. Addio Europei per lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA