Vede la Champions anche il Bologna di Thiago Motta nonostante, in casa del Torino, i felsinei strappino soltanto un pareggio a reti bianche. Ai rossoblu - 13 punti e 7 risultati utili di fila - basterà conquistare altri 5 punti nelle ultime 3 giornate di campionato per centrare il grande obiettivo. Lo sogna anche la Lazio, che vuole provare la maxi-rimonta: biancocelesti di scena oggi, alle ore 18:00, a Monza, con il tecnico Igor Tudor che sceglie Ciro Immobile al centro del suo attacco.
Tranquilla e soddisfatta, invece, l'Inter di Simone Inzaghi, che ha già vinto lo Scudetto da due settimane. Stasera, alle ore 20:45, giocherà in casa del Sassuolo e darà spazio alle seconde linee. In campo il portiere Emil Audero, i centrocampisti Davide Frattesi e Kristjan Asllani e l'attaccante Alexis Sánchez. Ma i nerazzurri vogliono vincere per restituire ai neroverdi la sconfitta dell'andata, l'unico k.o. dei meneghini in questa stagione in Serie A.
Intervista esclusiva, poi, con Paolo Dal Pino, ex Presidente della Lega Serie A, che auspica presto cambiamenti nel calcio italiano. Sarà ascoltato?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA