La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 4 maggio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 4 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Roma-Juventus, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 che si disputerà domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico'. Con una vittoria, la squadra di Massimiliano Allegri sarebbe matematicamente qualificata alla Champions League 2024-2025. Intanto, i tifosi bianconeri - sui social - si dividono per l'iniziativa del club bianconero e 'Inbetweeners' e gli orsacchiotti stampati sulle divise da gioco della 'Vecchia Signora'.
Vede la Champions anche il Bologna di Thiago Motta nonostante, in casa del Torino, i felsinei strappino soltanto un pareggio a reti bianche. Ai rossoblu - 13 punti e 7 risultati utili di fila - basterà conquistare altri 5 punti nelle ultime 3 giornate di campionato per centrare il grande obiettivo. Lo sogna anche la Lazio, che vuole provare la maxi-rimonta: biancocelesti di scena oggi, alle ore 18:00, a Monza, con il tecnico Igor Tudor che sceglie Ciro Immobile al centro del suo attacco.
Tranquilla e soddisfatta, invece, l'Inter di Simone Inzaghi, che ha già vinto lo Scudetto da due settimane. Stasera, alle ore 20:45, giocherà in casa del Sassuolo e darà spazio alle seconde linee. In campo il portiere Emil Audero, i centrocampisti Davide Frattesi e Kristjan Asllani e l'attaccante Alexis Sánchez. Ma i nerazzurri vogliono vincere per restituire ai neroverdi la sconfitta dell'andata, l'unico k.o. dei meneghini in questa stagione in Serie A.