EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Leao-Theo, muro Milan su Fonseca”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 4 settembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 4 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei movimenti della Roma nel calciomercato degli svincolati. Dopo Mario Hermoso, infatti, ne stanno arrivando altri due. Il primo è Mats Hummels, tedesco ex Borussia Dortmund. Contratto di un anno con rinnovo automatico se giocherà il 50% delle partite stagionali, oggi le visite mediche e l'inserimento nella lista per l'Europa League.

L'altro è il grande ex Kostas Manolas. Intanto, il Milan ha presentato Tammy Abraham, attaccante prelevato in prestito proprio dalla Roma. Durante la conferenza stampa, il centravanti inglese ha avuto modo di 'punzecchiare' un po' i giallorossi. Sempre in occasione del medesimo evento, l'amministratore delegato del club rossonero, Giorgio Furlani, ha fatto sapere come il Diavolo sia interamente schierato in favore dell'allenatore Paulo Fonseca e del suo operato.

Il mercato è chiuso, ma si pensa già alle prossime sessioni. La Juventus prenota Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille, che sarà svincolato al termine di questa stagione. Il Napoli si muove concretamente per il rinnovo del contratto della sua stella, Khvicha Kvaratskhelia. Poi c'è l'Inter che, per rinforzare la difesa per la stagione 2025-2026, in vista degli addii di Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, pensa a Jaka Bijol dell'Udinese.


Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 4 settembre 2024