EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “EuroZaniolo”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 4 novembre 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 4 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del successo, 3-1, della Roma di José Mourinho allo stadio 'Olimpico' contro il Ludogorets nell'ultima giornata del Girone C dell'Europa League 2022-2023. Una vittoria ispirata da Nicolò Zaniolo: l'attaccante giallorosso, infatti, si procura i due calci di rigore poi trasformati da Lorenzo Pellegrini e, nel finale, segna la terza rete dei capitolini.

Abbandona l'Europa League, invece, la Lazio di Maurizio Sarri, che giunge terza nel Girone F dopo lo 0-1 incassato a Rotterdam dal Feyenoord e retrocede, dunque, agli spareggi di Conference League, dove troverà la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Si parla, quindi, già del campionato. Sotto la testata, infatti, ampio spazio dedicato a Juventus-Inter di domenica sera all'Allianz Stadium: il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, vuole schierare in attacco la coppia formata da Ángel Di María e Dušan Vlahović per provare ad avere la meglio sui nerazzurri.

I quali sembrano intenzionati a voler rinnovare il contratto del centravanti bosniaco Edin Džeko. In basso, poi, si parla già dell'anticipo di questa sera tra Udinese e Lecce: i pugliesi si presenteranno alla 'Dacia Arena' con Lorenzo Colombo centravanti. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 4 novembre 2022