EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli cade, l’Inter vola a -1”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 4 novembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 4 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della ressa che c'è in vetta alla classifica del campionato di Serie A, con 5 squadre raggruppate in 4 punti ... aspettando la sesta. Il Napoli, capolista del torneo, perde 0-3 in casa contro l'Atalanta (doppietta di Ademola Lookman e gol di Mateo Retegui) e resta, dunque, a quota 25 punti.

Dietro la squadra di Antonio Conte, ecco l'Inter (24) che, a 'San Siro', supera il Venezia per 1-0 (rete del 'Toro' Lautaro Martínez) e ringrazia il V.A.R., che cancella il pari lagunare al 97'. Al terzo posto, a quota 22 punti, troviamo l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Raffaele Palladino, alla quale basta un gol di Moise Kean per sbancare il campo del Torino.

E stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico', si disputerà Lazio-Cagliari. I biancocelesti di Marco Baroni, che schiereranno in attacco Valentín 'Taty' Castellanos e Boulaye Dia, vincendo avranno la possibilità di approdare a quota 22 punti, superando così in graduatoria la Juventus di Thiago Motta (21).


Giù, in basso, con soli 13 punti, la Roma, sconfitta ieri pomeriggio (2-3) sul campo del Verona e arrabbiata per alcune decisioni arbitrali. L'allenatore Ivan Jurić è a forte rischio esonero in queste ore.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 4 novembre 2024