Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 4 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “I nuovi mostri”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Napoli-Inter 0-3: stravincono i nerazzurri di Simone Inzaghi in casa dei partenopei di Walter Mazzarri e si riprendono la vetta della classifica di Serie A dopo 14 giornate.
Il nuovo + 2 sulla Juventus siglato dalle prodezze di Hakan Çalhanoğlu e Nicolò Barella e dall'acuto di Marcus Thuram. Il club di Aurelio De Laurentiis, però, non ci sta e si ribella. Due errori dell'arbitro della partita, Davide Massa, prima sul gol che porta al vantaggio interista, poi su un mancato rigore per un netto fallo di Francesco Acerbi su Victor Osimhen.
Salto Champions per la Roma di José Mourinho, che vince in rimonta, 1-2, al 'Mapei Stadium' contro il Sassuolo. Sotto per un gol di Matheus Henrique, i giallorossi ribaltano la gara con Paulo Dybala dal dischetto e con il tiro di Rasmus Kristensen deviato in rete da un difensore della squadra di casa.
Al 'Franchi', show della Fiorentina contro la Salernitana. Un 3-0 firmato da Lucas Beltrán, Riccardo Sottil e Giacomo Bonaventura. I viola hanno segnato ben 102 reti nell'anno solare 2023, mai successo prima! Brutto periodo per Gianluigi Donnarumma al PSG: ieri, a Le Havre, espulsione dopo 10' e fan parigini in rivolta contro il portiere italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA