EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: Atalanta, genio De Ketelaere

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 5 febbraio 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 5 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della 'fuga per vittoria' dell'Inter di Simone Inzaghi in vetta alla classifica. Ieri sera, a 'San Siro', 1-0 contro la Juventus di Massimiliano Allegri (autogol di Federico Gatti nel finale di primo tempo) e successo nello scontro diretto per la lotta Scudetto.

I nerazzurri, tra i quali ha giocato molto bene Hakan Çalhanoğlu, vicini a più riprese al raddoppio: ora sono a 57 punti, a +4 sui rivali con una partita in meno. Questo campionato, di fatto, possono perderlo soltanto loro. Meglio di così, infatti, la seconda squadra di Milano ha fatto soltanto nella stagione 2006-2007.

Spazio, quindi, a Napoli-Verona 2-1 e Atalanta-Lazio 3-1. Nella prima gara, protagonista Khvicha Kvaratskhelia, che ha deciso il match del 'Maradona' con una prodezza nel finale. Al 'Gewiss Stadium', invece, proscenio per Charles De Ketelaere: doppietta e prestazione di altissimo livello.


Accanto al ricordo, poi, di Kurt Hamrin e Giacomo Losi, scomparsi nella giornata di ieri, la presentazione di Roma-Cagliari, 'Monday Night' della 23^ giornata della Serie A 2023-2024. L'allenatore giallorosso, Daniele De Rossi, ha paragonato Paulo Dybala al suo capitano di lungo corso nella Capitale, Francesco Totti.

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 5 febbraio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.