Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 5 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Juve, solo un’impresa”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della lotta per lo Scudetto tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Il Milan stenta, il Napoli è lontano: sono i bianconeri gli unici a tenere viva la corsa per lo Scudetto.
Anche perché i nerazzurri corrono: 35 punti conquistati su 42, miglior attacco (33 gol) e miglior difesa (7). Eppure, la Juve è solo a -2 con appena 3 reti incassate nelle ultime 9 partite. La Procura Federale ha aperto un'indagine su Thiago Motta, allenatore del Bologna, per le dichiarazioni rilasciate dopo la partita pareggiata (1-1) sul campo del Lecce con il gol del pari dei padroni di casa arrivato a tempo scaduto.
Stasera, alle ore 21:00, sarà tempo di Coppa Italia allo stadio 'Olimpico': si sfideranno la Lazio di Maurizio Sarri e il Genoa di Alberto Gilardino. Punito dalla società biancoceleste l'uruguaiano Matías Vecino. Vittoria del 'Golden Boy 2023' per Jude Bellingham (Real Madrid), mentre scoppia il caso Gianluigi Donnarumma.
Espulso nell'ultima partita del PSG in Ligue 1, l'ex rossonero è in crisi. E Walter Zenga, al quotidiano romano, rilancia: "È un top, ma ci sono tanti talenti ...".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA