In alto, sotto la testata, la rivolta degli arbitri: sono già 190, infatti, le aggressioni ai direttori di gara nei campionati regionali. Così non va.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 5 dicembre 2024
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 5 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del 'pullman' parcheggiato davanti alla porta della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, infatti, sono vicini al record: per ben 10 volte su 14 non hanno subito gol e se succederà altrettanto contro il Bologna sabato centreranno il primato. Nel frattempo, in attacco, sta per tornare titolare Dušan Vlahović.
Spazio, poi, agli ottavi della Coppa Italia 2024-2025: il derby del 'Franchi' tra Fiorentina ed Empoli deciso ai calci di rigore. Errori di Moise Kean e Luca Ranieri, passano gli azzurri. Stasera, alle ore 21:00, in programma Lazio-Napoli, con la squadra di Antonio Conte pronta a fare un robusto turnover.
Mentre la Roma di Claudio Ranieri lavora per rilanciare capitan Lorenzo Pellegrini al 100%, Juve e Inter, oggi, conosceranno i nomi delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025. Un salto all'estero, con i problemi di Gianluigi Donnarumma al PSG: è un caso, scavalcato nelle gerarchie di Luis Enrique addirittura dal terzo portiere. In Turchia, invece, attacco del Presidente del Galatasaray a José Mourinho, allenatore del Fenerbahçe.
In alto, sotto la testata, la rivolta degli arbitri: sono già 190, infatti, le aggressioni ai direttori di gara nei campionati regionali. Così non va.
© RIPRODUZIONE RISERVATA