- Calciomercato
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 6 gennaio 2022
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 6 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il 20° turno di Serie A che, di fatto, sarà dimezzato per via dei provvedimenti delle locali Asl. Le quali, al momento, hanno impedito lo svolgimento di quattro partite. Si tratta di Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. A rischio anche Juventus-Napoli.
Dovrebbe, invece, disputarsi regolarmente Milan-Roma, con José Mourinho che torna a 'San Siro' nel giorno in cui Stefano Pioli perde mezza difesa causa CoVid. Tutto ok, invece, per Lazio-Empoli delle ore 14:30 allo stadio 'Olimpico', sfida tra le uniche due squadre senza positivi: Maurizio Sarri recupera i suoi big Francesco Acerbi e Ciro Immobile.
Calciomercato: la Fiorentina ha trovato il vice di Dušan Vlahović, è l'ex milanista Krzysztof Piątek dell'Hertha Berlino. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
© RIPRODUZIONE RISERVATA